Dalla struttura è possibile percorrere un bellissimo giro della città.
Camminando nel centro storico perdetevi nei negozi tipici, gustate le specialità della città concedendovi un pezzo di focaccia o farinata!
Senza utilizzare mezzi è possibile raggiungere con pochi passi ristoranti, musei, bar, pasticcerie e locali dove fare aperitivo.
Le vie della spezia, oltre alle tipiche case in stile ligure, offrono armoniose architetture Liberty risalenti all’inizio del XX secolo.
Via Prione e Corso Cavour sono il cuore della zona pedonale dello shopping spezzino da cui si dipartono le strette vie ricche di negozi e centri culturali, come il Museo Lia, museo di arte antica e medievale, il Museo del Sigillo, sede dell’esposizione permanente dei sigilli donati dalla famiglia Cappellini, il Museo Diocesano e il Museo dei Trasporti.
A pochi metri dalla zona pedonale, in piazza Cesare Battisti, è possibile visitare il CAMEC Centro d’Arte Moderna e Contemporanea, sede di esposizioni permanenti e mostre di interesse internazionale. All’interno dell’Arsenale è possibile visitare il Museo Navale, contenente una pregiata collezione di reperti militari navali.
Want create site? Find Free WordPress Themes and plugins.
Did you find apk for android? You can find new Free Android Games and apps.